Flash

Trans Lifeline: a devoto Peer-Support and Crisis Hotline per people in the Transgender Community in America

La Scoop: Trans Lifeline in realtà un importante riferimento per transgender individui come links chiamanti con altri membri di la società trans. La hotline ha effettivamente messo in campo più di 26.000 contatti il finale stagione da persone che hanno solo bisogno di persone a attenzione. Quel aiuto porta a meno gente esperienza isolato e sofferenza incomprensione, odio e transfobia. Trans Lifeline si concentra principalmente su miglioramento stato psicologico, e diversi dei loro membri del team e ambasciatori in aggiunta lavorano in advocacy e conoscenza. La società ha fornito più di $ 500.000 in microgrants assistere individui rivedere il loro etichette e sexes su state – e documenti di identità rilasciati dal governo.

Secondo uno impara del 2016, circa 390 su 100.000 adulti negli Stati Uniti tendono ad essere transgender. Che arriva fuori a quasi 1 su ogni 250 adulti – o molto quasi un milione persone negli Stati Uniti Lo studio addizionalmente ha rivelato che la quantità di coloro che identificano come un genere diverso da l’unico designato a nascita aveva aumentato velocemente dall’inizio del sondaggio iniziato nel 2007.

Ma semplicemente perché più transgender le persone sono comode parlando il loro unico verità non significa suo facile scelta. In Stati Uniti, come, è illegale per apertamente transgender persone a offerta quando guardi il americano le forze armate, e pregiudizi percezioni saranno ancora pervadenti in alcune luoghi.

Questo è esattamente perché, sebbene la maggioranza People in the us support transgender legal rights, isolation and Recognition problemi sono tipici in transgender society.

Uno sbalorditivo 40 per cento di quelli nel transgender popolazione documento un suicidio sforzo ad un certo punto in their life, said Bri Barnett, Trans Lifeline Director of Developing e Direttore ad interim delle comunicazioni.

Trans Lifeline operations the initial hotline in the united states che assicura che i chiamanti possano consultare un altro membro di la società transgender, e quelli addestrato specialisti ci sono concentrarsi in volte di situazione o se qualcuno semplicemente deve parlare.

Al momento di 2020, la hotline può essere trovata anche per chi parla spagnolo insieme a di lingua inglese. È il basic peer service hotline per trans Cittadini statunitensi e canadesi {chi |

La società anche si occupa di vari accademici e di sostegno lavori, inclusi finanziamento microgrants per aiutare le persone revise ​​their own ID con correct names e sessi.

“dovremmo risolvere una crisi di separazione che influenza la società trans quale separazione è spesso causato da odio e transfobia “, ha affermato Bri . “Crea un pedaggio su persone stato psicologico se non avere una comunità che li sostiene tutti con le risorse devono sopravvivere e prosperare. “

Trans Individuals relazionarsi unicamente a Capire Volontari

Negli ultimi anno, la hotline ha messo in campo più di 26.000 telefonate. E poiché è iniziato, questo è registrato quasi 101.000 telefonate, secondo la ricerca del site.

“abbiamo {nostro|il|tutto il nostro|nostro|heartbeat riguardo requisiti riguardo al neighbourhood perché our very own chiamanti guidano you. Folks possono contatto condividere con voi cose impattante il loro particolare vita, se sono suicide, in situazione, o qualcosa è crearli sentirsi separati, “Bri ha detto.

Trans Lifeline mai richiede chiamanti in per qualsiasi informazione che lo farà far sì che spiacevole. Attraverso conversazioni, Bri ha affermato che l’azienda fornisce stimato che il 53 percento dei chiamanti determina come persone tono, con più del 20 % essendo colore nero e tra il 7 percento e il 10 % getting native.
“Quando gli individui sono vengono catturate durante il intersezione di numerose oppressione, potrebbe generare esistenza attività ancora di più difficile “, said Bri.

Persone provenienti da ogni regione, gara e invecchiare nome la linea diretta, basato su Bri, e un terzo dei chiamanti express che sono sotto i 30 anni.

Uno dei tanti principali ragioni che Trans Lifeline può essere così redditizio è davvero perché ogni istruito utente è un membro per quanto riguarda comunità|area|quartiere|società transgender. Ciò significa lavoratori possono capire i chiamanti su un più profondo, molto di più private amount. Inoltre il Lifeline è spesso shopping per più persone in il transgender community lavorare i telefoni cellulari, pure.

Per cis individui che piacere offrire il obiettivo, Trans Lifeline forniture molti altri volontari e ambasciatori opportunità. Recentemente lanciato un richiamo volontario piano cioè anche volere addizionali volontari. E lontano con il dietro le quinte le attività sono supportato da persone di tutte le identificazioni di genere.

La linea diretta aiuta More Than Just Quelli in Crisi

A credenza errata riguardo Trans Lifeline di solito è solo per le persone che entrano crisi, ma questo è lontano dalla verità.

“Siamo un’assistenza hotline e a crisis hotline,” Bri menzionato. “Persone dovrebbero estendere se sono interrogando da soli o se forse sono sensazione da solo, e prima, dopo o durante una crisi. “

Un elemento della causa la linea diretta è davvero un affidabile tool per people in the trans neighbourhood è il fatto che hotline non chiamare la polizia eseguire salute ispezioni senza permesso per il caller. The most of hotline prepare personale per avvisare la polizia se hai un problema che chiamante può causare danno a se stessi o altre persone.

“Trans persone sono spesso forse no passivi sofferenti. Potrebbero esserci innumerevoli guai, ma c’è addizionalmente un sacco di gioia e energia. Quindi noi stiamo creando una società resiliente di uomini e donne transnazionali attraverso i servizi. “- Bri Barnett, Trans Lifeline Director di e Direttore ad interim delle comunicazioni

Trans Lifeline opera piuttosto sviluppare una connessione di fiducia con i chiamanti, in modo che a proprio agio adeguato per condividere il loro particolare corretto sentimenti. Inoltre, molti transgender le persone hanno un complesso record utilizzo autorità, che significa che questo plan è fatto per farli diventare si sentono protetti una volta nome.

Trans Lifeline allo stesso modo ha un completo education e vetting program that every user passa, quindi comunicazioni può essere di più successo.

“Ce ne sono molti lavoratori chi sempre contatto, ora risposta telefonate da sole. Trans le persone sono spesso non passivo vittime, “Bri dichiarato. “potrebbero esserci molti disagio, ma c’è in aggiunta un sacco di piacere e forza. E in aggiunta noi stiamo costruendo una area resiliente di individui trans attraverso our very own services. “

Widened Micro Grants assist Visitors modify Their particular ID Schede

Oltre a funzionante la hotline, Trans Lifeline fornisce diverso utile soluzioni verso transgender area. Quei servizi funzionalità microgrants che aiutano persone aggiornamento loro identificazione documenti con il corretto etichette e generi.

“alcune cose non può essere risolto con parlare”, Bri . “Questo è il motivo offriamo denaro a legittimamente upgrade their unique name and sex. What can influenza task, construction, training, and voting – that an ID is key for. “

Trans Lifeline ha collaborato con MTV e Logo migliorare consapevolezza tra i trans gioventù verso microgrant piano, specialmente quando stai guardando il voto. L’attivista trans e popstar Kim Petras fornito le storie di tre passati microgrant utenti e sottolineato significato di aggiornare ID carte prima di manovrare verso le urne. Dai un’occhiata a il video clip:

Insieme a risorsa, Trans Lifeline fornisce one-on- uno mentoring per dare destinatari per essere certi che comprende il procedura per aggiornare il loro particolare identificazione. Lo scopo è tagliare la burocrazia fare knowledge because smooth as you can.

corrente è generalmente valido per un trans individuo. Significa questi sono generalmente riconosciuti e riconosciuto per chi sono. E in aggiunta implica sono in grado di choose senza preoccupazione per privazione del diritto di voto.

Prospective people possono join their unique e-mail diventando alerted ogni volta che Trans Lifeline dichiara il mensile microgrant applicazioni. Bri informato us Trans Lifeline ora modificato suo microrants equità policy so 75 per cento di microgrants now visit trans those people who are dark, Indigenous o People of Color.

Trans Lifeline Provides important sources to people in Need

Transgender individui possono affrontare la maggior parte problemi within schedule, and the most of of those boil giù a combattimento per riconoscimento. Loro lotta ottenere riconosciuto dal il loro medici professionisti e consulenti, i loro particolari colleghi e datori di lavoro, e, soprattutto, i loro amici e membri della famiglia. Una persona trans persona non può sempre contare su il aiuto di quelle nella loro pianificazioni – ma loro possono ancora use Trans Lifeline.

Trans Lifeline provides combinato trans persone di tutti i ceti sociali e forniti una linea diretta dove sono in grado di offerta convenienza, programma televisivo solidarietà, e fornire l ‘accettazione che gli individui bisogno e sarà non è necessario dentro il loro day-to-day programmes.

“il più significativo determinare aspetto se qualcuno potrebbe essere più suicida di il loro unico pari è famiglia supporto , “Bri dichiarato. “Relazioni sorgere solitamente about hotline. “

Durante coming many years, Trans Lifeline in realtà tentando di ampliare i suoi partenariati e aumentare donazioni in modo che può offrire ancora di più microgrants e assumere a molto di più di lingua spagnola lavoratori. L’azienda vorrebbe anche preferire supply cam e book services for people who potrebbe essere spiacevole comunicare durante telefono – o chi sono non in un terreno fertile dove pensano comodo fare una telefonata.

l’articolo integrale

Flash Tech
Logo
Enable registration in settings - general
Shopping cart